Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Riyazus Salihin" per Samsung Galaxy J7 (2016) gratuitamente, versione del file APK - 3.0 per caricare su Samsung Galaxy J7 (2016) basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Riyazü-s Salihîn
Sette e quaranta secoli prima dell'epoca dell'Islam di Nawawi, i nemici dell'Islam hanno iniziato ad abbracciare la geografia islamica, da una parte e dall'altra, all'interno e all'esterno. Quindi i crociati e le incursioni dei Tatar erano finiti. Alcuni musulmani si sono girati per affrontare il mondo come se non avessero responsabilità nel mondo, dicendo che stavano perseguendo la ricchezza e la lussuria come sono oggi, trascurando il fard e la circoncisione, avvolti in una vita diversa, e alcuni di essi conducono alla vita di Zuhd. Un terzo gruppo era impegnato nella jihad contro i nemici dell'Islam in diverse regioni. Sapendo cosa fare in una situazione del genere, Nawawi decise di abbracciare il libro e la sunnah su come presentarlo alla persona di quel giorno, e voleva unire tutte e tre le persone separate in quel momento a una misura reale, rivelando i loro modi di apprendere e vivere. Fert ha cercato di mostrare il vero Islam a tutti i tipi di pervertiti e d'offerta mettendo le necessità da fare nel piano familiare e sociale in pieno con versi e hadith. Il modo e il metodo per costruire una struttura islamica senza pretese e senza pretese senza sottomissione ed espressioni è stato rivelato in questo libro con i suoi titoli principali, versetti e hadi delle subunità. Come frutto dell'adorazione e della sincerità di Nawawi, quest'opera nel mondo dell'Islam ha raggiunto il suo obiettivo con grande accettazione.
Il lavoro, che consiste in 18 sezioni principali e 372 capitoli, ricorda che ogni musulmano dovrebbe leggere una volta all'anno.
A proposito di Riyaz-bas Salihîn; i nostri contemporanei dicono che Abdulfettah Abu Gudde e Nasiruddin al-Elbani e Shayab al-Albanian possono avere alcuni hadith deboli nel senso del senato, basati sul loro esame personale e valutazione. Ma oltre a questi studiosi che affermano che questi hadith deboli nella direzione del sena erano rinforzati da altri modi e seni, è anche necessario dire che non sono stati criticati da alcuno studioso per sette secoli e sono sempre stati apprezzati.
Per quanto ne sappiamo, il numero di hadith ripetuti in questo libro è di circa 260. Vale a dire, gli stessi hadith narrati dallo stesso hadith o da altri ravi sono stati ripetuti perché sono legati ad alcuni problemi, che sono stati reiterati perché è necessario e non una ripetizione per aumentare il numero.
Fino ad oggi, questo commento è stato fatto in arabo.
Delilül Falihîn - Muhammed ibni Allan (996-1057) (4 Cild)
Şerhu Riyaz-base Salihîn - Abdulmecid Hashim (2 Cild)
Menhel-ül Varidîn Subhi Salih (Un volume)
Nüzhet-ül Müttekîn (Delegation of 5 people) (2 Cild)
Inoltre, ci sono anche prelibatezze inglesi e francesi di questo lavoro, che sono riassunte in dettaglio.
In turco c'erano anche alcuni tercems. Oltre ai vantaggi delle varie stampe realizzate da diversi editori e volumi diversi, siamo giunti a questa conclusione perché ci troviamo di fronte a situazioni in cui è difficile capire molto a causa della vecchiaia della lingua, della pressione e dei difetti di arrangiamento.
"... Nostro Signore! Non lasciare che il nostro cuore si smarrisca di nuovo dopo che ci hai condotto sulla retta via ... "(Al-i Imran: 3/8)